Buongiorno a tutti, pensavate di esservi liberati di me? E invece eccomi qua, più preparata che mai. In questi mesi penso di avere fatto bene i compiti per casa ed ora devo solo aspettare i risultati… e che ansia!

crespadoro bike messaggio 1

Nel frattempo vi aggiorno su tutti i cambiamenti previsti per la mia prossima edizione, cambiamenti davvero sconvolgenti che so già vi renderanno felici.

Il primo è la partecipazione al campionato BIKEWORLD ZEROWIND CUP, secondo me uno dei migliori campionati sulla piazza vista la formula dei doppi gironi nei quali ciascuno di voi può trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, vista la quota di partecipazione richiesta dagli organizzatori, e soprattutto valutando il livello delle varie manifestazioni... e che manifestazioni! Non trovo parole per descrivere questo campionato, se non dare il massimo per arrivare al pari delle altre gare.

crespadoro bike messaggio 2

Il secondo molto più importante è la riduzione del tratto asfaltato iniziale del 60%, cosa da non prendere alla leggera! Sono riuscita a convincere quei testoni dei miei organizzatori a cambiare la tratta iniziale, secondo me troppo piatta, tutta salita su quella striscia nera con neanche un pezzettino di terra. Ora non solo ho diminuito la tratta asfaltata iniziale ma vi ho aggiunto diversi tratti in discesa... insomma ho arricchito e di molto il mio percorso.

crespadoro bike messaggio 4

Il terzo e ultimo punto che vi svelerò racchiude il tutto. E' confermata la forte passione degli organizzatori, di tutte le associazioni coinvolte durante tutto l’arco delle manifestazione, la forte presenza dei comuni interessati, la positività con cui sono stata accolta al primo anno. Ecco, secondo me questo è stato il mio punto forte e sicuramente sarà il punto di partenza per il prossimo anno.

Ora vi lascio, ma tranquilli perchè vi terrò aggiornati su tutti i miei movimenti sulla mia pagina social e sul mio sito ufficiale!

Grazie a tutti.
Crespadorobike 02/07/2017

crespadoro bike messaggio 3

Newsletter

Tag popolari