La CrespadoroBike si rifà il trucco per l'edizione 2017 modificando il tratto iniziale del percorso gara con una diminuzione dell'asfalto del 60%! Questa è la novità principale che incontrerete il 2 Luglio, notizia già accolta da molti di voi con grande entusiasmo. 

DISPONIBILE QUI LA TRACCIA GPS !!

Mappa2017

Nel dettaglio, come l’anno scorso la partenza e l’arrivo della manifestazione avranno luogo in Piazza Municipio a Crespadoro. Da lì la carovana si dirigerà verso Durlo, passando su sentieri riscoperti negli ultimi mesi, sentieri sconosciuti finora, percorsi da pochissimi biker. Grazie alla manifestazione e a una nuova e rinnovata collaborazione con le Associazioni locali partecipanti all'evento, questi tratti dal paesaggio incontaminato non verranno più lasciati all’abbandono. 

Da qui arriveremo fino alla discesa del sentiero più conosciuto dei Gerolini, direzione Campodalbero, e da lì attraverso alcune scorciatoie ci dirigeremo verso la Piatta dove troveremo il primo ristoro. Proseguendo lungo la strada usata durante le due guerre mondiali raggiungeremo il punto più alto del percorso ovvero Bocchetta Gabellele a 1552 metri, da dove comincerà un tratto panoramico di falsopiano che condurrà verso Montefalcone, una vera e propria porta sull’intero arco delle Piccole Dolomiti. Successivamente costeggiando la pista da sci arriveremo a Recoaro Mille da dove prenderemo diversi sentieri per arrivare alla contrada Tomba e da lì, con una lunga discesa finale, ritorneremo in piazza a Crespadoro. Tutti i dettagli riguardanti la traccia GPS e la cartina saranno presto disponibili a questo link.

Rimanete aggiornati sul nostro sito www.crespadorobike.it o sulla nostra pagina Facebook CrespadoroBike. Non esitate a contattarci! Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

crespadoro bikepercorso 26

Newsletter

Tag popolari